venerdì 28 novembre 2014

Viaggiamo un pò! India




download (3)
Il trucco arabo si concentra prevalentemente sullo   sguardo poiché è la parte più in evidenza con un trucco drammatico sugli occhi con tanto kajal ed eye liner rigorosamente nero( le donne arabe hanno il privilegio di avere degli occhi e palpebre grandi sui quali “giocare” con matite e sfumature) sopracciglia importanti  sottolineate  dalla matita, la base viso è luminosa, liscia e senza imperfezioni, le labbra assumono colori caldi grazie a rossetti color carne o anche color nude. Per realizzare questi trucchi si trae ispirazione dalla principessa Jasmine, innamorata di Aladdin nel famoso film di Walt Disney, oppure dalle danzatrici del ventre; il filo conduttore del trucco è la sensualità, lo sguardo misterioso che si abbina all’abbigliamento tipico caratterizzato da veli, accessori preziosi e cinture di metallo.
889corsi
Gli occhi sono messi in risalto anche grazie ad ombretti dai colori perlati e brillantinati color bronzo, marrone o beige , che creano dei giochi di luci ed ombre grazie alle sfumature dei colori che contrasta con il nero di matita ed eyeliner.
f13e8ffdab39dbc905f78d1ddaf31c31images (5)

Siete rimaste  affascinate da questo stile? Se volete  anche voi potrete riprodurlo :) ecco ciò che ci vuole:
OMBRETTI PERLATI
IMG_2116-1

images (2)
images (1)
KAJAL
images

EYE LINER NERO E ANCHE IN GLITTER(FACOLTATIVO)

download
images (3)

MASCARA AD EFFETTO VOLUME
download (1)
CIGLIA FINTE(PER RIPRODURRE IL LOOK AL MEGLIO) images (4)
 ROSSETTO COLOR CARNE O NUDE
download (2)

Vi lascio anche ad un video tutorial dal quale prendere spunto 😉 Vi piace questo trucco? Ci proverete a riprodurlo? Fatemi sapere! Alla prossima **Marienne**