domenica 26 novembre 2017

Recensione-Pro Longwear Paint Pot MAC in SOFT OCHRE

Salve ragazz*

Ritorno con un'altra delle mie review e questa volta sono davvero entusiasta del prodotto di cui vi sto per parlare!
Sono i conosciutissimi Paint Pot di MAC COSMETICS 

I famosissimi ombretti in crema utilizzabili sia da soli ma si comportano perfettamente se utilizzati come base per ombretti in polvere!

Nella gamma MAC i colori disponibili sono 23 fra perlati e matte

Nel MAC corner nelle mie vicinanze,ero incerta tra Bare Study (un rosa perlato freddo davvero carino) e Soft Ochre, ma pensandoci bene,per la mia palpebra tendenzialmente grassa,optando per Bare study temevo che la ingrassasse ancor di più in quanto perlato e quindi ho optato per Soft Ochre!


Costo: 22 euro
Contenuto: 5 gr

Il più utilizzato fra tutti i Paint Pot insieme a  Painterly un rosino matte (se avete un sottotono rosato ve lo consiglio ;) )

Soft Ochre è un beige giallino completamente matte (insomma,un color correttore)  dalla texture facilmente sfumabile e applicabile con le dita,si asciuga rapidamente giusto il tempo di stederlo!
Uniformare la palpebra non è mai stato così...
✓Facile
✓veloce
✓pratico

L'ho provato con gli ombretti in polvere,specialmente con quelli in polvere libera duochrome (camaleonte di NEVE COSMETICS) e già dal primo "picchiettamento" i riflessi erano risaltati perfettamente senza dover riapplicare più volte per far intravedere perlescenze e cangianze =)

Insomma "appiccica" gli ombretti alla palpebra e non senza fare le pieghette...straordinario!





voi avete già questo prodotto? In che colorazione? Ditemi ^_^ fatemi sapere :)