Anche quest’anno VanityLovers
si schiera con la LILT (Lega Italiana
per la Lotta contro i Tumori) nella sua Campagna Nastro Rosa 2015 dedicata
alla prevenzione del tumore al seno,
lanciando l’iniziativa “Ottobre Rosa”.
Il
sito di e-commerce beauty, infatti, propone di devolvere proprio alla LILT il
ricavato dalla vendita di 3 kit di bellezza, fortemente scontati per stimolare
la partecipazione numerosa delle consumatrici, e che comprendono prodotti di makeup
e skincare ad uso comune perché ogni donna ne possa usufruire, indipendentemente
dalle proprie caratteristiche estetiche e dermatologiche. Ma “prodotti di uso
comune” non significa “di poco valore”: si tratta, infatti, di prodotti di
makeup e skincare di alta qualità, firmati da brand italiani altamente
professionali.
L’iniziativa
sarà attiva dal 15 ottobre 2015 al 28
ottobre 2015, estremi compresi.
Ecco
i tre kit nel dettaglio:
- un KIT OCCHI comprendente i tre “must have” di ogni donna: mascara, eyeliner e matita, tutto rigorosamente in black che costituisce il colore basico e universale per tutti i makeup occhi. Il kit è firmato Aegyptia Milano Makeup.
- un KIT LABBRA comprendente quattro meravigliosi lipgloss, delicati ed eleganti, che colorano le labbra in trasparenza e le idratano a fondo. Il kit è firmato Stefania D’Alessandro.
- Un KIT SKINCARE che racchiude tre prodotti per la cura della pelle del viso: un esfoliante, una crema viso e una crema contorno occhi e labbra, tutti ispirati ai principi attivi e preziosissimi della frutta, e adatti ad ogni tipo di pelle. Il kit di skincare professionale è firmato Institute Milano.
L’iniziativa “Ottobre Rosa” di VanityLovers vuole
avvicinare l’e-commerce beauty ad un tema importante e attuale come quello
della prevenzione del tumore al seno, e potrà dare il proprio contributo
concreto a chi ne fa, ogni giorno, la propria missione.
Per questo, anche la tua partecipazione può
essere molto preziosa: ti aspettiamo!