lunedì 23 marzo 2015

MISS MANGA BLACK ANGEL & MISS MANGA PUNKY : I 2 mascara l’Orèal a confronto

Salve ragazze, siete ancora alla ricerca del mascara perfetto? Io stavolta voglio fare un bel confronto! Scoprite di più leggendo il mio Post 😉
Da almeno 2 anni non si fa altro che parlarne con migliaia di recensioni sul web, parlo del Miss Manga di l’Orèal ripresentato nel 2014 con una nuova formula e un nuovo nome : Black Angel ; ve lo rencensìì e dato la mia opinione. Ma da Febbraio ha un nuovo compagno cioè il nuovo MISS PUNKY, stesso packaging molto attrattivo a mio parere, tappo dai colori vivaci e ad effetto specchiato ,fuxia per il manga e giallo  per il punky. Entrambi promettono ciglia volumizzate sopra e sotto grazie al loro scovolino a “360 gradi “… che ne dite se li mettiamo a confronto visto che li ho provati ? =)
11066090_1620400891527693_520098711076684541_n

Iniziamo con le singole descrizioni dal sito l’Orèal :

“MISS MANGA BLACK ANGEL è la nuova versione del mascara leggenda MISS MANGA con pigmenti “NEO BLACK” che assorbono la luce, rivelando uno sguardo più intenso che mai.”
missmangaconfronto (1)

“MISS MANGA PUNKY : L’Oréal Paris irrompe nei codici di stile e presenta Miss Manga Punky: il primo mascara di L’Oréal Paris che combina struttura e texture, per creare il look Punky mega ribelle.
Mega volume sopra e sotto.
Per ciglia istantaneamente punky style.”
SDC14040

Entrambi hanno un contenuto di 8,5 ml il prezzo si aggira sugli 11 euro

COSA NE PENSO IO ?…

La tendenza ciglia a ciuffi è dilagante e premetto che per adorare questi mascara deve piacere quest’effeto sulle proprie ciglia e premetto ancora che sono sufficienti   2 passate al massimo perché ci si può ritrovare con le ciglia appiccicose e l’effetto desiderato scompare.
Ora scopriamo assieme queste differenze e mettiamoli a confronto
MISS MANGA BLACK ANGEL: lo scovolino è conico, lo stelo flessibile per catturare meglio le ciglia. L’effetto volume lo noto ma non do più di due passate perché se no le ciglia si appiccicano fra loro, non secca le ciglia e questa è una caratteristica che apprezzo.  Tra i 2 E’ l’effetto che mi piace di più

(…Eccovi gli scovolini a confronto! )

missmangaconfronto (2)
MISS MANGA PUNKY: Qui abbiamo uno scovolino più piccolo, sempre conico e in silicone, dotato di mini pettinini di diverse lunghezza e distanziati per favorire alle ciglia l’effetto “CRESTA”. Lo trovo ideale per le ciglia medio- corte perché da un effetto ben visibile anche alle ciglia inferiori. Anch’esso ha una formula densa ma non troppo che non secca le ciglia .A differenza del Manga BLACK ANGEL  ha una chiusura a scatto.
missmangaconfronto (3)
VI POSTO LE FOTO DEL CONFRONTO SULLE MIE CIGLIA… 

man vcE voi avete fatto il vostro confronto? Quale vi  é piaciuto di più?? Ditemi ditemi! =)  Alla prossima*Marienne***