domenica 24 gennaio 2016

Abbronzate tutto l'anno con Vita Liberata _Il trucco di Mara_



A-A-bbronzatissima... a Gennaio? Con il gran freddo di questi giorni (e la neve)? SI!

Oggi voglio  parlarvi di VITA LIBERATA , un'azienda che si occupa di farci avere un'abbronzatura impeccabile per tutto l'anno!


VI LASCIO AD UNA PICCOLA DESCRIZIONE...

"Vita Liberata garantisce una perfetta abbronzatura grazie ai numerosi benefici attivi per la cura della pelle combinati per un trattamento con una doppia azione. 

Incorporando tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking-trattamento di idratazione e Odour Remove-assenza di odori, assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, le formulazioni di Vita Liberata sono le più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico."


trovate questo marchio anche on line su sito italiano  di SEPHORA




Ecco cosa mi hanno inviato:

- Trystal 3 cipria minerale autoabbronzante (campioncino da gr. 3)
-Phenomenal mouse autoabbronzante (colorazione Media da 125 ml.) con guanto apposito per        l'applicazione
-Maschera da notte idratante autoabbronzante (campioncino da 10 ml.)
- Lozione autoabbronzante Luxury tan per corpo e viso (colorazione media da 20 ml.)


ADESSO VI PARLO DI OGNI PRODOTTO...


TRYSTAL 3 CIPRIA AUTOABBRONZATE  (PREZZO 39,90 PER 9 GR DI PRODOTTO)



"Trystal3TM Minerals: la prima cipria minerale autoabbronzante al mondo!

Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, Trystal3TM unisce un'abbronzatura minerale, pura e istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto "bonne mine" progressivo che dura fino a 5 giorni.

Trystal3TM Minerals offre tutti i vantaggi di una cipria solare con l'effetto istantaneo e la coprenza leggera di una cipria minerale libera per un finish impeccabile e straordinariamente naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, questa cipria dona un incarnato immediatamente impeccabile, levigato e luminoso.

Come si utilizza ? 
Applicata al mattino sopra il make-up, è perfetta per un Utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tonalità – Sunkissed (chiara) e Bronze (media), lussuoso pennello kabuki incl Utilizzo."




(PS :CLICCATE SULLE FOTO PER VEDERLE MEGLIO)





A me hanno inviato un campioncino da 3 grammi
La colorazione scelta è la 01 "sun kissed",la piu' chiara.

Ad essere sincera avevo paura ad usare questa tipologia di prodotti ..."non è che mi fan l'effetto oompa loompa"....
Quello che mi è piaciuto è il finish opaco della polvere che va bene per le pelli miste e /o normali (non so per quelle secche)
Io l'ho usata con un normalissimo pennello da polveri facendo una sorte di contouring sulla punta del naso,mento fronte e zigomi e devo dire che mi viene abbastanza facile da applicare.

L'ho usata per diversi giorni e devo dire che indossata da davvero un'aspetto "sano" come di pelle baciata dal sole,ma per l'estate,dove ci abbronziamo mooolto di più,è davvero molto,troppo chiara.La colorazione più scura (ovvero Bronze) mi sembra la più consona...

Una cosa negativa è che non ho visto l'effetto autoabbronzante che dovevo acquistare di giorno in giorno :/ mi strucco e sono come prima (un pò più arrossata pervia della maschera viso notte)











MASCHERA DA NOTTE IDRATANTE  (prezzo 35,50 per 65 ml. di prodotto) 

"La tecnologia HyH2OTM dona alla pelle un incredibile splendore al mattino, oltre a un'idratazione intensa, un'azione ringiovanente nel corso della notte e benefici antietà. 

La sua formulazione ricca e setosa lascerà la pelle morbida, elastica, tonica e raggiante di giovinezza, donandole luminosità giorno dopo giorno. 

Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D - dalle virtù lenitive e protettive - mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe. "






Premetto che avendomi dato un campioncino,non posso dare pareri a lungo termine
La metto ogni sera prima di andare a letto,ha un ottimo profumo,grazie ai semi di girasole e insieme all'azione "anti radicali liberi" protegge la nostra pelle.

Mi ritrovo la mattina con il visso un pò più colorito,arrossato le prime volte che si va al mare,spero di ottenere un effetto un pò più dorato e lascia la mia pelle idratata fino alla mattina seguente.


INCI


Aqua (Water, Eau), Helianthus Annuus Seed Oil*, Dihydroxyacetone***, Butyrospermum Parkii Butter (Beuree)*, Glyceryl Stearate, Theobroma Cacao Seed Butter (Beurre)*, Cera Alba*, Glycerin**, Sodium Stearoyl Glutamate, Sucrose Stearate, Olea Europaea Friut Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Aloe barbadensis Leaf Juice Powder*, Erythrulose**, Coco-Glucoside, Tocopherol**, Xanthan Gum, Lactic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol***, Artemisia Umbelliformis Extract***, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract***, Actinidia Chinensis (Kiwi) Seed Oil, Pectin, Chlorella Vulgaris/Lupinus Albus Protein Ferment, Linum Alpinum Extracxt***, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract***, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil*, Polyacrylamide, Laureth-7, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil*




















PHENOMENAL LOZIONE IN MOUSSE AUTOABBRONZANTE 2-3 SETTIMANE  (prezzo 39,50 per 125 ml)


"Questa lozione sottile come la seta è ultra idratante e dona a ogni applicazione un colorito duraturo e una nuance perfetta.
Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, questa ricca lozione autoabbronzante dona un risultato istantaneo e duraturo per un'abbronzatura dorata. 

Questa formula completamente inodore, morbida e leggera, è estremamente idratante. Nutre e rivitalizza la pelle con i suoi estratti marini e di piante bio che garantiscono un'abbronzatura che dura 4 volte più a lungo rispetto al normale. "

Facilissima da utilizzare con l'apposito guanto 





Devo essere sincera,voglio riservarmi l'uso di questa lozione quando farà più caldo,ho solo dato una pompata di prodotto su un braccio... e devo dire che l'effetto non è "forte" ma piacevolmente dorato :) 





INCI

Aloe Barbadensis (leaf) Water*, Dihydroxyacetone**, Glycerin*, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Buyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Saccharide Isomerate**, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Disodium EDTA, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract***, Hyaluronic Acid, Benzyl Alcohol**, Salicylic Acis**, Sorbic Acid**, Vitis Vinifera (Grape)  Seed Extract***, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Fucus Vesiculosus Extract*, Litchi Chinensia Fruit Extract***, Citric Acid, CI 17200 (Red33), CI 42090 (Blue1), CI 19140 (Yellow 5), CI 60730 (Ext. Violet 2), CI 14700 (Red 4)








LOZIONE AUTOABBRONZANTE LUXURY TAN PHENOMENAL  PER VISO E COPRO ( 20 ML)

Questo prodotto lo trovo molto comodo in quanto è in tubetto con tappo a mo di coperchio.

La colorazione è ottima per le pelli chiare,anche se,come la mousse voglio provarlo  quando farà più caldo ,ma  facendo una piccola prova ho potuto constatare il lieve affetto abbronzante che dovrebbe aumentare applicandolo di volta in volta (anche con questo prodotto si può ottenere l'effetto abbronzante in 2-3 settimane)









Beh che dire?
Ringrazio l'azienda per avermeli fatti provare, se siete amanti dell'abbronzatura non potete lasciarveli scappare
Anche per gli ingredienti utilizzati =)
Ditemi se conoscevate già l'azienda e se avete già provato qualcosa ^_^
Un bacio **Il trucco di Mara**