giovedì 25 giugno 2015

-Recensione- (2° parte) Creamy Eyeshadow di deBBY

Ciao ragazzuole!
eccomi di nuovo qui per parlarvi di nuovo dei CREAMY EYESHADOW di DEBBY.
Di nuovo perchè ho provato altri 2 ombretti  cambiando anche i finish ,se non sapete di cosa stia parlando QUI  troverete il post precedente.

Questa volta ho provato  i numeri 2 e 10

-Un color pesca perlato
-Un nero mat




Hanno una scrivenza e pigmentazione straordinarie



Sono sincera, vedendoli così ho pensato "ma come li potrei abbinare?" o meglio "come posso stendere ed utilizzare il nero?" =O
Poi ho pensato di provarlo come un eye liner,perchè ha la stessa consistenza (più o meno,l'ombretto è cremoso) di un eye liner in gel ...

Bene! Li ho provati assieme per questo trucco semplice semplice



Ho steso il pesca sulla palpebra mobile con un semplice pennellino a lingua di gatto  ,ho fatto tranquillamente poichè NON secca sulla palpebra e, come gli altri ombretti che ho provato (il 4 e il 6) sono morbidissimi alla stesura.
Invece per il nero ho usato (come con il  blu metallizzato) un pennellino sottile e piccolo per definire la linea della ciglia concludendo con una codina che ho poi ispessito con il pennello a lingua di gatto  alla fine dell'occhio sfumandolo un pochino.Sono facilissimi da usare.
Avevo su questo trucco dal pomeriggio (intorno le 16:00 ) e al rientro verso le 21:00  ed ERANO INTATTI! Il nero NON ha sbavato e il pesca NON  è andato sulle pieghette. Non hanno reso le palpebre secche, il confort è assoluto.

Ecco i pennelli che ho utilizzato :) 


IN CONCLUSIONE

Ho voluto provarli nuovamente,soprattutto perchè i finish essendo di 4 varianti (satin, pearly,metallic,mat) volevo darvi un parere in maniera specifica provando più tipologie ;) 
Io ne sono rimasta super entusiasta! 
Vi allego anche il  link al sito Debby  così spulciate meglio :) 

Scegliete i vostri colori e.. ricordatevi che ,ahimè,sono in edizione limitata. 

                                                           **Marienne**

mercoledì 24 giugno 2015

Too Faced: La collezione autunnale 2015

Bacio ragazzuole :*
Parliamo della fantastica collezione autunnale di TOO FACED ... di gia?? (penserete) ebbene sì, è disponibile nei Sephora  dal 15 Giugno.
Inutile dire che i packaging sono deliziosi,preziosi come gioiellini e tanto tanto originali.

INIZIAMO DAGLI OMBRETTI

Racchiusi in una elegantissima palette a forma di cartolina,con una cascata di cuoricini.Gli ombretti hanno la stessa forma e spaziano dal lilla al verde,marroncino,borgogna,champagne dai diversi finish. Il tutto accompagnato da una matita nera per occhi per delineare lo sguardo.



E LA BASE?....

Sì, too faced ha pensato anche al fondotinta,il suo nome è Born This Way (non è anche il titolo di una canzone di Lady Gaga? =) ) 
Disponibile in ben 12 nuances, oil free ,regala un colorito radioso e alta coprenza.  





ARRIVIAMO AI BLUSH...

Sono ben 6 le tonalità dei blush adatti a tutte le carnagioni...da chi è ancora con la tintarella addosso a chi è rimasta un pò "mozzarellina" con toni sul rosa antico,color pesca chiaro. Tutti in uno splendido cofanetto a forma di cuore.




IN CONCLUSIONE

Beh,,, cosa aspettate? Andate a spulciare negli stores SEPHORA ;) e ditemi qui nei commenti quale prodotto vi è piaciuto di più!      **Marienne** 


lunedì 22 giugno 2015

-Recensione- Creamy Eyeshadow di deBBY: i miei colori

 Ciao ragazzuole! Oggi vi parlo degli ombretti il limted edition di deBBY . Sono i Creamy Eyeshadow ! 10 strepitosi ombretti in un pot in vetro dai colori uno più bello dell'altro...leggiamo un pò di più ;)

Ombretti in crema dal finish metallizzato, satin, perlato e mat (nell'unico colore nero che,perchè no,può esser usato come un eye liner vero e proprio ;) )La texture super confortevole permette una stesura omogenea senza seccare la palpebra. La formula innovativa waterproof contiene uno speciale agente gelificante, per un effetto no-transfer. Il burro di mango contenuto nella formula, grazie alla sua potente azione IDRATANTE e PROTETTIVA, rende la texture morbida e l’applicazione molto piacevole. In 10 strepitosi colori, delicatamente profumati alla vaniglia fiorita.



Grazie alla profumeria "Estetica E' " ho potuto provare i numeri 4 e 6
-Un verdino shimmer
-Un blu metallizzato (che stra adoro!)


eccovi gli swatches! ne sono rimasta entusiasta
COSA NE PENSO??

Mi sono davvero sbizzarrita a provarli,testarli! Appena applicati ho sentito la freschezza e la morbidezza con la quale si stendono..non seccano e  non si increspano e resistono a lungo.
Sono piacevolmente profumati,e questo è vero,il verdino ha un profumo più delicato rispetto al blu sul quale ho sentito un odore più forte,come alcolico (sarà per il diverso finish e quindi per i diversi componenti all'interno)
Nel rimuoverli ho riscontrato un pò più difficoltà col verdino poichè è shimmer e contiene delle perlescenze ,ma niente di che,ho rimosso tutto con le mie affidabilissime salviettine struccanti (strepitosa invenzione oltre al caffè *_*)

Qui di seguito potete vedere il makeup "al contrario" per testarne stesura e colore ;) ed ho provato il blu come eye liner servendomi di un normalissimo (e cinesissimo xD costato tipo 1 euro) pennellino sottile da labbra (ribattezzandolo pennellino da eye liner :P )




li ho stesi con un pennellino a lingua di gatto..semplice semplice ! 


Pennellino zozzo :P

Mi è piaciuto un secco il risultato!

IN CONCLUSIONE...

Debby ha ha avuto un'idea geniale per l'estate,anche per l'ampia gamma di colori disponibili e per la qualità e la versatilità! Si possono creare look coloratissimi davvero in pochissimo tempo!Potete stenderli senza la preoccupazione che si appiccichino o secchino ..sono davvero OK!
Il prezzo è sui 5,50 ma in alcune città come la mia,si possono trovare in offerta ;) 

MA NON E' FINITA QUI, CI SARA' UN SECONDO POST DEDICATO A QUESTI OMBRETTI!