mercoledì 7 ottobre 2015

La bellezza è nel tuo attegiamento :progetto "Illusion of the Body"

"Stai dritta con le spalle" queste le parole che ancora oggi riecheggiano nella mia mente ricordandomi la mia cara nonna,ero piccola e già assumevo una postura erratissima delle spalle per la vergogna di uno sviluppo "un pò precoce" conseguenza di una grande insicurezza ...fino alla maggiore età (ed oltre xD)

Oggi,girovagando per il web ho trovato questo interessantissimo articolo che mi ha riportata indietro nel tempo e che sento tutt'oggi mio.

Un'esperimento,quello della fotografa americana Gracie Hagen, ha voluto dimostrare che ancor prima della cura di sè con i cosmetici e il makeup,l'attegiamento,una postura corretta e un bel sorriso  sono fondamentali per la propria autostima e per la riuscita e soddisfazione sia  personale che nel campo lavorativo.
Insomma un atteggiamento positivo ci aiuta quotidianamente in tutto e per tutto.

Ecco l'essenza dell'esperimento; le  foto di 4 modelle  : una prima foto le  ritrae in una posa sensuale e con un attegiamento sicuro assumendo automaticamente fascino e bellezza,la seconda in una posa ricurva che le fa apparire insicure e "cupe" nonostante le foto siano state scattate dalla stessa angolazione e illuminazione.

Potrete vedere le foto qui -> http://www.alfemminile.com/donne-societa-diritti-della-donna/illusion-of-the-body-s661156.html

Quindi non è difficile come  molte volte pensiamo con mille e mille fisime.
Vi consiglio di prenderlo ( lo farò anche io ) come promemoria, e sono sicura che le giornate verranno affrontate decisamente meglio!



Credits : Gracie Hagen


Belle dentro,belle fuori!


Salve ragazze oggi post “salutare”.Perchè la bellezza interiore genera quella esteriore! Cominciamo subito…!!! 😀
Gli alimenti sono i cosmetici naturali piu’ efficaci. Se si mangia correttamente, gli occhi, la pelle ed il sorriso risplenderanno come non mai.
Siamo quello che mangiamo, e il nostro aspetto è il primo segnale del nostro benessere interiore. Il consumo di alimenti sani può far risplendere il viso in   un modo che non si ottengono nemmeno con i piu’ costosi trattamenti di bellezza. I capelli   acquisteranno più lucentezza, i denti saranno più bianchi, gli occhi risplenderanno e la pelle godrà di buona salute.
C’è una lista di “superalimenti” che vi insegna come mangiare per ottenere una bellezza naturale. Ma prima, un ultimo segreto di bellezza: l’ACQUA è un toccasana, in quanto elimina le tossine e idrata il corpo. Bere 8 bicchieri d’acqua al giorno apporta i seguenti benefici:
  • Previene la pelle secca e squamosa
  • Schiarisce le macchie
  • Rinforza le unghie fragili
  • Dona luminosità agli occhi stanchi
  • Idrata le labbra screpolate
  • Illumina i capelli opachi e devitalizzati
PELLE RADIOSA
Per ottenere splendore, la pelle necessita di un apporto costante di collagene ed elastina. Inoltre, richiede antiossidanti che la proteggano dai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, presenti nello smog, nei raggi UV e nel fumo.
  • Uva nera: Contiene antiossidanti conosciuti come proantocianidine, che hanno una proprietà antiossidante che raddoppia quella delle vitamine C ed E.
  • Olio d’oliva: Ricco di vitamina E, che potenzia l’effetto del collagene, è il condimento migliore per la verdura
  • Pomodori: Ricchi di vitamina C , essenziale nella produzione di collagene e licopene, un antiossidante che protegge dagli effetti nocivi del sole.download (14)

CAPELLI SPLENDENTI
Sono tre i nutrienti responsabili per la bellezza dei capelli: le proteine donano una struttura forte, gli acidi grassi essenziali apportano lucentezza e la vitamina B5 è la responsabile di un colore vivo.
  • Uova: Sono ricche di proteine e gli esperti affermano che mangiarle a colazione è uno dei modi migliori per ottenere capelli lunghi, forti e lucidi.
  • Pesce azzurro: E’ carico di acidi grassi essenziali che nutrono le ghiandole sebacee del cuoio capelluto, favorendo la luminosità naturale dei capelli. Potrete scegliere fra tonno, trota, salmone o sardine e mangiato due volte a settimana.
  • Avocado: Contiene vitamina B5 che, può ritardare la comparsa dei capelli bianchi e potenzia la crescita del capello.download (1)download (2)

DENTI BIANCHI
Si può risparmiare parecchio denaro in viste dal dentista e mantenere un sorriso perfetto consumando alimenti che contengano calcio, fosforo e fluoro.
  • Latte: Possiede calcio e fosforo sufficienti a mantenere forti i denti. Inoltre, il latte riduce l’acidità della bocca, aiutando così a proteggere i denti dai batteri. Da bere mezzo litro al giorno.
  • Parmigiano: Il formaggio dopo i pasti stimola la secrezione di saliva, che contribuisce a lavare gli acidi e prevenire la carie.
  • : E’ ricco di fluoruro ed è stato dimostrato che chi consuma abitualmente il tè ha una dentatura più sana.
download (9)

OCCHI LUMINOSI
Se ci si nutre nel modo sbagliato, gli occhi saranno i primi a tradire. Per avere occhi che trasmettano vivacità è necessaria una dieta ricca di antiossidanti e betacarotene.
  • Spinaci: Costituiscono un’eccellente fonte di luteina, un antiossidante che aiuta a prevenire le malattie degli occhi e protegge la retina dai raggi UV. Altre buone fonti di luteina sono i broccoli, il cavolo, i piselli e il mais.
  • Carote: Sono ricche di betacarotene, che nell’organismo si traforma in vitamina A, essenziale per conservare una buona vista, il che equivale a meno zampe di gallina e rughe d’espressione. Meglio scegliere quelle cotte, poiché in questo processo si liberano sostanze più nutrienti.
  • Mirtilli: Sono così ricchi di antiossidanti che addirittura i piloti consumano marmellata mirtilli per aumentare la visone notturna. Sul pane tostato ogni mattine è l’ideale 😉
download (4)images (4)
VEDETE QUANTO E’ FACILE? PER ESSERE BELLE FUORI E’ IMPORTANTE ESSERLO DENTRO!
COSA CONSUMATE DI SOLITO PER IL VOSTRO BENESSERE? FATEMI SAPERE  😀
**Marienne**

domenica 4 ottobre 2015

❁ Ciglia più folte? Sì con REVITALASH : review FINALE dopo 2 mesi ❁

Ad Agosto cominciai a parlarvi del siero REVITALASH ,il siero per la crescita e ricrescita naturale delle nostre ciglia.

Ora è giunto il momento di farvi sapere il risultato FINALE dopo 2 MESI di trattamento....

Le mie ciglia? Erano sottili,senza volume nonostante ne abbia molte ... non c'era nessun mascara che mi dava un volume DURATURO perchè appena 5 minuti dopo le ciglia andavano giù (si afflosciavano insomma xD)
Ogni sera,da due mesi a questa parte,l'ho utilizzato applicandolo come un eye liner prima di andare a nanna:)

Vi lascio anche il sito WEB così potrete leggere con calma sia sul siero che sugli  altri prodotti




Ho già dato le mie impressioni dopo un mese.Se vi siete perse la prima parte della  review ,la trovate QUI








Vi ripropongo qui di seguito la foto "prima" del trattamento e "dopo" 1 mese....



ED ORA IL RISULATO FINALE.... *RULLO DI TAMBURI*




Che dire?? Il risultato mi è paiciuto molto,moltissimo! Le ciglia sono più folte ed hanno un aspetto più sano,mettendo il mascara le ciglia stanno sù per tutto il tempo e lo sguardo è più intenso ;)

LE MIE CIGLIOZZA ^_^ RISULTATO SOPRENDENTE!


PRODOTTO PROMOSSO!
Inanzitutto per il suo pack,comodo,piccolo,pratico da portare con sè e per la facilità di utilizzo. 
E non dimenticatr che con l'acquisto di un prodotto REVITALASH, potrete aiutare la ricerca contro il tumore del cancro al seno.
Date una sbriciatina al sito e ai suoi prodotti,è stato un piacere provare per voi questo prodotto e darvi le mie impressioni.Ringrazio nuovamente l'azienda.
Baci **Marienne**