martedì 8 novembre 2016

Novità Nabla Cosmetics: Potion Paradise; i nuovi crème shadows

NABLA presenta Potion Paradise. Una collezione dove l’Apollineo incontra il Dionisiaco.
Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caos multiforme custodito nei toni più forti e sfuggenti.
Nascono 6 nuovi Crème Shadow.
Tre colori idilliaci e tre incandescenti si coniugano in un dualismo postmoderno.

Potion Paradise è una collezione sul filo del rasoio, immersa in un’atmosfera retrofuturista dai toni pastello, dove il passato corre verso il futuro in un rush che codifica un nuovo concetto di equilibrio e che polarizza la nostra percezione. 





I Crème Shadow sono i nostri apprezzatissimi ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevare la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire. Ideali anche come eyeliner.

  VEDIAMOLI NELLE LORO DESCRIZIONI:


Entropy è una delle tonalità NABLA più amate, ora in versione Crème Shadow. Un colore di base sabbia-nocciola dallo splendido riflesso rosa malva in superficie. L'incontro di queste due componenti rende Entropy un neutro affascinante, sofisticato e adatto ad ogni contesto. È molto luminoso e super tridimensionale.


Utopia è un color bronzo profondo che presenta un ammaliante riflesso rame-rosato in superficie, luminoso come una lamina specchiata. Una tonalità talmente irresistibile ed intensa che come ogni utopia resta in bilico tra il reale ed il surreale. Una sfumatura magnetica che una volta indossata riesce ad ipnotizzare.




Rea è un ametista scurissimo e smokey dai riflessi caldi prugna e rubino, delicati ma elettrici. Una tonalità che dona intensità e profondità a qualsiasi makeup senza mai appesantire lo sguardo. Finalmente sarà possibile realizzare splendidi e particolari smokey eyes che durano un intero giorno con un solo prodotto ed in pochi minuti.





Petite Mélodie è un lilla pastello duochrome con riflessi elettrici rosa-azzurri e glicine. È un colore zuccherino, particolarmente luminoso ed unico nella sua originalità. Celestiale e soave come una melodia paradisiaca. Magico. Perfetto per look glam e moderni che richiamano gli anni ‘60.




Hyperspace è un platino chiaro. Una tonalità talmente lucente ed ariosa che sembra aprire le porte ad una nuova dimensione. Un ombretto patinato, glamour e ultra moderno che è la sapiente unione dell’oro bianco e di quello giallo in una texture luminosissima.



.
Morning Glory è una tonalità di nude beige rosato estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Infatti è un’ottima base per enfatizzare il colore di qualunque ombretto. Inoltre illumina, uniforma e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish vellutato.



La collezione Potion Paradise sarà disponibile da martedì 15 novembre 2016 su www.nablacosmetics.com.

In occasione del lancio sarà proposta una promozione.
Tutti i Crème Shadow della collezione Potion Paradise sono:



Cosa ne pensate di questi nuovi (quasi) ombretti? Quale vi attira maggiormente? A me Entropy riproposto come crème shadow mi attira molto ^_^ lo trovo molto versatile e nei miei toni :)
Fatemi sapere nei commenti!