mercoledì 11 febbraio 2015

RECENSIONE MASCARA LASH PRINCESS ESSENCE



Recensione in corsoooo !!! Eccomi qui, finalmente posto la review del famosissimo mascara Lash Princess di Essence che ormai troviamo nella linea permanente!( Yuppiiiiiiii)
Il prezzo è lievemente aumentato dal suo primo “esordio” lo trovate in fatti a 4,19€ per 12 ml
Ero molto incuriosita dal packaging e dall’effetto. Che dire, il packaging è molto elegante, dalla forma sinuosa e con dei decori color pesca che sul tappo sono rilevati in gomma agevolando nell’impugnatura.
csm_50124_dd40f80e55
Lo scovolino mi piace un sacco con la sua forma ad S ,al centro bombato che si assottiglia alle estremità per catturare le ciglia più piccole e difficili che troviamo verso l’interno dell’occhio.
Ma parliamo dell’effetto : il volume c’è e me  lo mantiene per diverso tempo, e detto da chi ha le ciglia sottili e senza volume dovrete credermi 😉 in quanto ogni mascara che metto per i primi minuti le mie ciglia sembrano volumizzate, ma dopo poco tempo me le ritrovo di nuovo assottigliate :( consiglio di non mettere più di due passate perché tende a fare i grumi.
Promosso a pieni voti sia nel packaging che nell’effetto, ha superato anche il mio amato multi action (sempre essence) e poi per la quantità di prodotto che contiene il prezzo è davvero più che abordabile
Aaaaaalloraaaaa…. Cosa ve ne pare? Lo avete provato o lo proverete? Alla prossima **Marienne**