mercoledì 17 giugno 2015

Novità autunno 2015 con Urban Decay : la Wende’s Contraband palette

Ecco la novità per l'autunno 2015 di Urban Decay, gia disponibile nei sephora U.S.A.(noi dovremo aspettare un pò).

La palette comprende sei ombretti dalle nuance intense,che si sposano perfettamente alla fine dell'estate e inizio autunno,in quanto abbiamo i marroni,rame,borgogna,viola e un verde acqua .E' presente anche la matita occhi 24/7 per delineare ed intensificare i vostri makeup
Stupendo packaging multicolore e vivace  che porta il nome della fondatrice del marchio.
Ditemi cosa ne pensate,se vi ispira e che makeup realizzereste ;) **Marienne**

Vediamo le immagini... 



martedì 16 giugno 2015

Collaborazione Alona Shechter:ecco cosa ne penso!

Buon giorno makeuppare italiane (e non) eccomi di nuovo qua nel mio nuovo blog anzi..il mio nuovo gioiellino (altervista mi dava problemi,in quanto non mi faceva interagire molto :/ ) ma bando alle ciance!

Voglio parlarvi dei prodotti gentilmente inviati da  Alona Shechter





Eccovi una piccola descrizione dell'azienda :



 L’ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Noi produciamo e vendiamo prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.
 E per saperne di più eccovi il loro sito :)

COSA MI HANNO MANDATO? 
  • Un detergente per viso e corpo "Achillea  Soapless Soap " da 400ml
  • Una lozione corpo da 100 ml
  • Una crema mani da 50 ml
  • Una crema viso da giorno "Beautly day cream" da 50 ml



PARLIAMO DEL DETERGENTE CORPO ACHILLEA
Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium(millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomillasalvia medicinale,erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.


foto ravvicinata per farvi vedere il dosatore,che trovo molto pratico!




Questo detergente è stato concepito per lavare TUTTO il corpo,anche le zone intime.L'ho provato sul viso,ma non mi p piaciuto molto poichè rendeva la pelle ancor più secca :/ anche sul corpo..io ho problemi di pelle e forse è meglio non sovrapporre molte cose, volevo usarla ma non mi è stata di aiuto . L'odore non mi ha entusiasmata molto... Ma non voglio lasciarla inutilizzata,la farò usare a mia madre ;) Comunque,basta poco prodotto e fa subito un'abbondante schiuma.

PARLIAMO DELLA LOZIONE CORPO
Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contiene polvere di Giada, che aiuta a migliorare e lisciare l'apparenza della pelle. Effetti positivi sono visibili anche dopo la prima applicazione - la pelle immediatamente appare più liscia e più sana. Dopo un regolare uso, il livello di olio nella pelle è diminuito, i pori contratti e sono meno visibili e in molti casi c'è un visibile miglioramento nelle rughe. La Giada bianca è conosciuta per il suo effetto calmante sul sistema nervoso. La polvere di Giada verde è molto efficace nella cura della pelle, dando nutrimento e vitalità e una fresca, e sana apparenza. La funzione più importante della polvere di Giada è il rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle e di migliorare il suo aspetto.



Foto ravvicinata,la scritta "body lotion" si riesce a leggere ..bene!


E' una crema molto corposa,comoda con il pratico dispenser,si assorbe in fretta e lasca la pelle morbida.Il profumo è fantastico e persistente .Adatto a tutti i tipi di pelle

BEAUTLY DAY CREAM 

Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomillatè verdeestratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.


Ideale per le pelli non più giovane grazie ai suoi ingredienti fra cui l'estratto di melograno . Nonostante la sua corposità non si asciuga così in fretta,ma posso dire che lascia la pelle idratata e morbida...e poi il profumo,come la crema corpo,è fantastico e delicato a mio avviso.Ah! si può usare come base trucco ;)
Ovviamente,da usare al mattino e applicare sul viso e collo fino all'assorbimento

CREMA MANI 


Come tutti gli altri prodotti,contiene ingredienti naturali per prevenire e alleviare la secchezza.Dalla consistenza  corposa,questa crema dal comodo dispenser  SI ASSORBE SUBITO (cosa che apprezzo,io non amo mettere la crema mani perchè molto spesso ungono).Lascia la pelle vellutata,morbida e profumata. Non vedo l'ora di provarla in inverno dove c'è più necessità di idratazione :)


Anche qui foto ravvicinata ;) 



COSA MI E' PIACIUTO?

Inanzitutto ringrazio l'azienda per l'opportunità datami. Sono rimasta affascinata dai packaging "arabeggianti" di questi prodotti (nuovo aggettivo inventato) sono eleganti e un ottimo decoro/arredo per il bagno,il packaging più bello è quello della crema da giorno a mio parere.  Peccato per il detergente con il quale non mi ci sono trovata bene sia per il viso che per il corpo (ma per problemi di pelle mia)
Spero che questa review vi sia piaciuta! Date una sbirciatina al sito (che vi ho postato sopra)  e alla loro pagina Facebook 

Alla prossima **Marienne**