venerdì 18 dicembre 2015

-Recensione Correttore minerale Green di Neve Cosmetics- ❄ MarienneMakeUp ❄

Salve ragazzuole :*

Oggi voglio parlarvi di correttori minerali,ebbene sì,MINERALI...
Voi li usate?
Io da poco tempo  e grazie a Martina Turco (Martina MakeUp, qui la sua paginetta) che me lo ha regalato,sto usando giornalmente il correttore minerale verde di NEVE COSMETICS

Mi ha mandato il formato mini che trovo ottimo da portare con sè in  giro ( poi la jarina è taaaanto carina,amo queste confezioncine minuscole ^^)



(PER VEDERE MEGLIO LE FOTO,CLICCATECI SU')








Il formato mini contiene 0,7 gr di prodotto,mentre il full size ne contiene 4 (QUI trovate il link diretto al sito ufficiale del brand torinese)





E VEDIAMO COSA DICE IL SITO A PROPOSITO.....


"Correttore minerale in formato ridotto. 
Dedicato ai collezionisti di colori, a chi vuole provare tutto e a chi cerca la qualità minerale ad un prezzo piccolino.

Il correttore verde che neutralizza qualunque tipo di arrossamento. Brufoli? Couperose? Acne rosacea? Scottature? Capillari visibili? Cancella tutto in un attimo con il correttore Green: il suo delicato color verde menta "spegne" gli arrossamenti e riporta la pelle ad un colorito rilassato. Può essere utilizzato come base su tutto il viso per neutralizzare gli arrossamenti estesi oppure con un pennellino direttamente sui piccoli difetti. Da tenere sempre in borsa per nascondere i brufoli che spuntano all'improvviso!"



DI SEGUITO VI RIPORTO L'INCI 


Ingredients: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I.77891), Iron Oxide (C.I. 77492), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510).









Inizialmente pensavo che usarli fosse difficile in quanto in polvere e credevo non coprissero bene... invece mi devo ricredere!

Nella zona delle guance ho molti rossori anche dovuti a vecchie acne che non mi han più lasciata ahimè =(

Io lo uso così: prelevo un pò di polvere sul coperchietto e con un pennello piatto lo applico ssolo sui rossori e neutralizzo il verdognolo con un normale correttore in stick beige..et voilà! Coprenza assicurata.

Oppure metto un pò di polvere sul dorso della mano e lo mixo col correttore o fondo ... ma vi dirò che il primo è il sistema che uso di più
Ho letto pure che in caso di brufolazzi ( quindi non macchie "piatte") si può mixare e renderlo "bagnato" con un goccio di crema idratante.... sinceramente questa opzione non l'ho mai provata,qualcuna di voi sì?


La consistenza è molto setosa quasi impalpabile... beh.... non smetterò di ringraziare Martina per questo dono così UTILE per me !

Insomma...ditemi se lo avete provato anche voi!!! Sono curiosa,fatemi cosa ne pensate e quale prodotto Neve Cosmetics mi consigliate! (ho intenzione di prendere il bella sveglia xD)

Baci **Marienne**














Una pausa per me...



Ciao Ragazze/i
Perchè ho intitolato questo blogpost "Una pausa per me"?
La risposta è semplice...
Ultimamente Facebook appesantiva in un certo senso il mio essere blogger,sarà per le visualizzazioni che,se non paghi,diminuiscono e rischi di sparire nel nulla ed io che con tanto impegno,per quanto potevo,cercavo di essere attiva per evitare questo.

Ma non basta... il mondo di facebook per chi ha una pagina (almeno dal mio punto di vista) è un campo di battaglia nella quale ci si deve superare a vicenda magari fingendo cuoricini a destra e manca (fortunatamente NON TUTTE sono così)
E tutto ciò mi pesava,mi stressava xD

Per non parlare di chi riceve collaborazioni per poi fare delle review penosamente superficiali senza far vedere ad esempio un makeup con ciò che ti hanno inviato.... (se queste sono recensioni..)
E di chi usa  le proprie disgrazie ogni 3x2 parlando di medici,ospedali ed esami??? ne vogliamo parlare??
Così le followers provano compassione e le visualizzazioni  schizzano alle stelle,così è più facile avere collaborazioni...
Bene,tutti questi tranelli mi hanno tanto infastidito e ho deciso di chiudere con facebook ma NON ABBANDONO NE' IL BLOG NE' INSTAGRAM 
In compenso mi sento più libera di parlare di ciò che  voglio e quando voglio :)
E ciò SI' CHE MI FA STARE BENE ....

Vi chiedo scusa se mi sono espressa magari in un modo un pò brusco,ma è ciò che penso
E con ciò,vi auguro UN BUON NATALE E BUONE FESTE :) 
Ci rivedremo sempre qui! 

Un bacio **Marienne**




VI LASCIO AL...



REGALO DI FIDANZATO CHE ANCORA DEVO SCARTARE....


IO CON CERCHIETTO DI NATALE (SI ACCENDE PURE EH..!)





E UNO SFONDO NATALIZIO,E' QUELLO CHE HO SUL MIO CELLULARE,MI PIACE MOLTO PERCHE' INFONDE TANTO CALORE,AMO QUESTO TIPO DI IMMAGINI (SOPRATTUTTO QUANDO C'E' UN CAMINO ^^)