martedì 5 dicembre 2017

Recensione: Better Than Sex Mascara by Too Faced Cosmetics



Ciglia più folte? Amplificate?Con il mascara Better Than Sex di Too Faced si può!
Il mascara best seller della casa cosmetica americana va letteralmente a ruba! Anche io ho ceduto e mi sono regalata la mini size,acquistata sul sito Sephora Italia





La descrizione sul sito ci dice ...
Il nostro apprezzatissimo Better Than Sex Mascara con una perfetta veste natalizia 
Questo Natale regalati delle ciglia strabilianti con una confezione deluxe del nostro apprezzatissimo Better Than Sex Mascara,avvolto in questa graziosa veste natalizia. 
Con lo spazio per scrivere il nome della destinataria è perfetta per regalare splendide ciglia a chi vuoi bene!
- Contiene un polimero che forma una pellicola a prova di sbavatura,per una tenuta garantita tutto il giorno.- Con estratto di acacia del Senegal per nutrire,infoltire e incurvare le ciglia in maniera inalterabile.- Peptidi unici per il nero più profondo e intenso possibile.

Contenuto: 4,8 gr
Costo : 10,50
PAO : 6 mesi

Riconoscibilissimo dal pack rosa metallizzato con Nome del prodotto e nome brand scritti in  nero (mentre nella versione in full size sono incisi sulla confezione*__* )




Io normalmente adoro gli scovolini dalla forma semplice e non troppo "bombati" molto regolari.
Lo scovolino è a "clessidra",lo trovo  comodo ,prende tutte le ciglia anche quelle agli angoli, puoi dare più passate senza che le ciglia si appiccicano l'una con l'altra a seconda dell'effetto che si vuole ottenere ( io ne do tre! )
Amo l'effetto "amplificante" e volumizzante che per me è proprio quello che ci vuole (ho le ciglia lunghe ma molto sottili)




Unica pecca perlo scovolino... se lo metto su un trucco semplicissimo ovvero senza ombretti a occhio "nudo" mi macchio un pò la palpebra =/ quindi devo metterci più accortezza





Vi lascio delle foto dell'effetto sulle mie ciglia! Peccato che il prodotto si sia un pò seccato e potrò usarlo ancora per poco :( e per il costo che ha,ahimè, non è il massimo (il full size è sui 25 euro )








INCI:
Aqua/Water/Eau, Synthetic Beeswax, Paraffin, Glyceryl Stearate, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax/Oryza Sativa Bran Cera, Stearic Acid, Palmitic Acid, Polybutene, VP/Eicosene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Copernicia Cerifera Cera/Cire De Carnauba, Aminomethyl Propanol, Glycerin, PVP, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA, Polyester-11, Cellulose, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Propylene Glycol, Disodium Phosphate, Polysorbate 60, Acacia Seyal Gum Extract, Sodium Phosphate, Acetyl Hexapeptide-1, Dextran, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Iron Oxides (CI 77499), Ultramarines (CI 77007), Black 2 (CI 77266).


In questi giorni  il mascara ha una confezioncina esterna in veste natalizia perfetta come idea regalo è "Deluxe Better Than Sex Ornament" sempre allo stesso prezzo




Allora, vi è piaciuta la mia recnsione? avete provato questo mascara? E' il vostro mascara della vita? Ce n'è di migliori rispetto a questo? Fatemi sapere ;)