mercoledì 8 febbraio 2017

[Recensione] Maschera per capelli al muschio bianco ed aloe vera - Glenova -

Baci caruse e carusi :*

Dopo un sacco un sacco di tempo ritorno a scrivere qui sul blog...
Che dire.. cambiamenti importanti nella mia vita,ho trovato lavoro,sono stata due mesi fuori dal mio paese,mancanza della famiglia,ho affrontato situazioni nuove cavandomela  da sola...insomma un turbinio di novità tutte all'improvviso ^_^



Oggi voglio parlarvi di un prodotto low cost per la cura dei capelli preso a luglio/agosto (e direte "beh ce ne parli solo adesso?!")

Ancora non l'ho finito e capirete il perchè...
Voglio parlarvi della Maschera per capelli all'aloe vera e muschio bianco di GLENOVA
sì...questo bel barattolone sto riuscendo a finirlo proprio adesso che siamo a Febbraio,perchè oltre ad avere pochi capelli,li ho davvero sottili e ne metto appena appena una noce 





Vi lascio alla descrizione


Trattamento disciplinante dopo shampoo. Effetto lisciante e ristrutturante per ripristinare la salute del capello.uso : applicare sui capelli umidi , in particolare sulle punte. Lasciare agire 5 minuti . Pettinare e risciacquare.Dermatologicamente testato presso l'Università di Ferrara.


Disponibile in 5 versioni per ogni esigenza




Contenuto: 500 ml
Prezzo: 1,50 (circa) 
PAO: 12 mesi


Come potete ben vedere sono ben 500 ml di prodotto e per un costo di 1,50 beh... se non è vantaggioso cosa lo potrebbe essere?


Volevo prendere quella alle fragoline e mirtilli VOLUMIZZANTE (per l'appunto...i miei capelli fini) ma non c'era,ed ho scelto quella RISTRUTTURANTE (anche perchè quella all'olio di argan non mi andava proprio perchè,si, ce li ho pure grassi,quindi aggiungere olio ad olio non mi sembrava il caso xD)

La consistenza non è proprio densissima,ma nemmeno unticcia,quindi posso metterne tranquillamente una noce e anche piu' solo sulle lunghezze 
Non la uso ad ogni shampoo,ma ogni due/tre alternandola ai balsami
Il profumo è delicato non stucchevole ;) e lascia i capelli delicatamente profumati.
Quando le punte sono davvero secche è proprio un toccasana (perchè  ho la cute grassa ma le punte secche)ed è lì che insisto maggiormente con l'applicazione.





     Qui di seguito vi riporto l'INCI (che se anche se senza parabeni,non è proprio proprio           bio)

FONT:abeautycool.forumfree.it
Quando finirò questa,magari proverò a cercare quella volumizzante,voi avete provato queste maschere? Cosa ve ne pare? le acquisterete? Spero di avervi incuriosite abbastanza ;)