sabato 12 dicembre 2015

✽ Recensione makeup con Rybella ✽ ✧MarienneMakeUp✧

Parliamo di un'azienda Italiana (di Caserta per la precisione)
Vi parlo di RYBELLA

Vi allego si la Pagina Facebook che il sito web

Ho visto tante blogger provare questo marchio e vedendo il sito posso dire che è molto variegato nei prodotti,tante amano i loro rossetti,chi gli smalti,hanno proposto dei look bellissimi...
Sono stati molto molto gentili e 
mi hanno dato la possibilità di scegliere dei prodotti basandomi sul mio incarnato (ovviamente)

VEDIAMO COSA HO SCELTO....

-Ombretto num 11 di un bel colore blu scuro
-Ombretto num 12 di un bellissimo viola
-Rossetto Matt num. 10 di colore rosso
-Fard compatto num 2 color rosa antico


(PER VEDER MEGLIO LE FOTO,CLICCATECI SU')




OMBRETTI NUM. 11 E 12

Ho scelto dei toni freddi (sono quelli che mi stanno meglio) per la precisione un blu scuro e un viola (che amo amo...)
Hanno un pot in plastica nera con coperchio piatto e trasparente con scritte nere,con chiusura ad incastro


"Dalla formula leggera a base di ingredienti minerali, accuratamente selezionati. L’alta concentrazione di pigmenti garantisce un colore intenso. possono essere applicati da soli o conbinati con altri ombretti sotto forma di una polvere molto fine, di facile applicazione: con pennello applicatore o con la punta delle dita"

Entrambi guardandoli dal "pot" emanano dei lievi sbrilluccihìi,quindi all'inizio  ho pensato che non fossero proprio matte.



Ma una volta stesi questi spariscono, hanno un'ottima pigmentazione e una texture setosa e morbida.
Sono perfetti per segnare le zone d'ombra della piega e dell'angolo esterno come colore di transizione (anche se sono colori accesi,ma creano ombreggiature molto sofisticate)

Sono ideali sia su tutta la palpebra mobile sfumati verso l'altro per uno SMOKEY EYES , o anche per fissare matite di un colori simili o  per intensificare l'angolo esterno e piega lasciando quello interno completamente nude (ed è l'opzione che preferisco di più)  così il make up acquista una nota sofisticata ed intensa.





Si sfumano molto facilmente e questi colori sono perfetti per chi ha un sottotono freddo come il mio  *_* ed ama i make up intensi o vuole dare un pò di colore ad un look nude ;)








ROSSETTO LABBRA MATT NUM. 10

"Rossetto matt per labbra da star. Colori scintillanti di leggere sfumature. La sua texture lo rende facile da usare e piacevole da indossare"




Eh si..ho scelto un bel ROSSO (che di solito non prediligo perchè mi lamento delle mie labbra non perfettamente delineate,specialmente quello inferiore)

A mia impressione non è nè troppo freddo nè troppo caldo,perfetto per le festività!
Non è completamente matte perchè l'alone lucido,anche se mooooolto leggero,lo lascia.
Stendendolo è un pò duretto ,ma nonostante ciò è confortevole :)




Resiste fino a tre ore/tre ore e mezza,lasciando un alone di colore asciugandosi e cosa importante è che non mi ha seccato le labbra con l'andar del tempo.
Basta idratarle per bene prima di  applicarlo e sono apposto!

Foto CON flash...

Foto SENZA flash...





FARD COMPATTO NUM. 2 

Il pack è semplice come quello degli ombretti,solo che il coperchio è bombato a mò di "cupola".
Di questo prodotto ho il contenuto,e cioè 7 gr.








Foto SENZA flash...

Foto CON flash...

"Fard compatto che scolpisce e dona un aspetto fresco e naturale. grazie alla sua texture leggera, illumina il viso e definisce gli zigomi donando al make- up un aspetto brillante, senza appesantire."

*sto mettendo in ordine le idee per potervi spiegare al meglio*

E' un bellissimo rosa antico (ed è il colore che mi piace molto specialmente in inverno) con delle piccole perlescenze,quindi è di un finish leggermente shimmer.

Ma c'è un però...

E' molto,tanto scrivente quindi si deve stare molto attente a modularlo e  non pucciare il pennello con forza anche perchè  è molto,molto polveroso,vedendo ciò ho provato a sfiorarlo delicatamente col pennello ma rilascia ugualmente polvere all'interno del pot. O.o (faccia stupita)
Io consiglio di scuotere ulteriormente il pennello per rimuovere l'eccesso anche se lo sfiorate a malapena se non volete avere una patacca di colore sulle guance non bella da vedere.






COSA NE PENSO?
I prodotti,nel complesso sono molto validi! Vi consiglio di dare un'occhiata agli ombretti che son quelli che mi hanno più entusiasmata,e costano davvero POCO!
Per quanto riguarda il blush forse dovrebbero cambiare formulazione,ma il colore è davvero bello,fra i miei preferiti in questa stagione.
Sarebbe ancora più bello  se i pack acquistassero più attrattiva (non so...un pò più di colore magari xD),sono comunque idee mie che mi sono fatta in questi giorni.

Sono stata lieta di poterli testare e ovviamente di continuare ad usarli ;)
Voi avete usato qualcosa di questo marchio? Se sì cosa? O è la prima volta che ne sentite parlare?
Ditemi eh..?! ^^

Un bacio :*      **Marienne**