martedì 13 ottobre 2015

"Ottobre Rosa" :VanityLovers con LILT, per le donne


Anche quest’anno VanityLovers si schiera con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella sua Campagna Nastro Rosa 2015 dedicata alla prevenzione del tumore al seno, lanciando l’iniziativa “Ottobre Rosa”.




Il sito di e-commerce beauty, infatti, propone di devolvere proprio alla LILT il ricavato dalla vendita di 3 kit di bellezza, fortemente scontati per stimolare la partecipazione numerosa delle consumatrici, e che comprendono prodotti di makeup e skincare ad uso comune perché ogni donna ne possa usufruire, indipendentemente dalle proprie caratteristiche estetiche e dermatologiche. Ma “prodotti di uso comune” non significa “di poco valore”: si tratta, infatti, di prodotti di makeup e skincare di alta qualità, firmati da brand italiani altamente professionali.
L’iniziativa sarà attiva dal 15 ottobre 2015 al 28 ottobre 2015, estremi compresi.

Ecco i tre kit nel dettaglio:

  •       un KIT OCCHI comprendente i tre “must have” di ogni donna: mascara, eyeliner e matita, tutto rigorosamente in black che costituisce il colore basico e universale per tutti i makeup occhi. Il kit è firmato Aegyptia Milano Makeup.
  •       un KIT LABBRA comprendente quattro meravigliosi lipgloss, delicati ed eleganti, che colorano le labbra in trasparenza e le idratano a fondo. Il kit è firmato Stefania D’Alessandro.
  •          Un KIT SKINCARE che racchiude tre prodotti per la cura della pelle del viso: un esfoliante, una crema viso e una crema contorno occhi e labbra, tutti ispirati ai principi attivi e preziosissimi della frutta, e adatti ad ogni tipo di     pelle. Il kit di skincare professionale è firmato Institute Milano.









L’iniziativa “Ottobre Rosa” di VanityLovers vuole avvicinare l’e-commerce beauty ad un tema importante e attuale come quello della prevenzione del tumore al seno, e potrà dare il proprio contributo concreto a chi ne fa, ogni giorno, la propria missione.
Per questo, anche la tua partecipazione può essere molto preziosa: ti aspettiamo!

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento