giovedì 2 luglio 2015

Review lip CHUBBY MAT lipstick di deBBY

 Salve ragazzuole,
oggi voglio parlarvi dei LIP CHUBBY MAT di deBBY
L'altro dì entrando da "Estetica E'" , mi dissero:
-"Marienne,hai sentito profumo di Chubby Mat? Sono arrivati proprio oggi! Provali e dicci cosa ne pensi"
Ed io:
-Ok.ci provo!



Scegliere i colori è stato difficilissimo  uno più bello dell'altro, l'imbarazzo della scelta! Volevo prendere i colori nude più tranquilli,poi pensando che volevo parlarvene e farvi vedere bene bene ho cambiato decisamente!
....intanto leggiamo un pò cosa ci dice il sito...
lipCHUBBY MAT  è il nuovo rossetto dal finish MAT vellutato che dona alle labbra un effetto “wow”! Dalla texture estremamente confortevole e levigante, per labbra idratate e dal colore pieno. La formula leggera è stata studiata per mantenere a lungo l’intensità del colore senza seccare le labbra nel tempo. LipCHUBBY MAT lipstick regala alle labbra: Massima tenuta del coloreMassimo comfort nell’applicazione,Idratazione,Risultato extra MAT. Proposto nel pratico formato chubby TWISTABLE da portare sempre con sé per piccoli ritocchi quotidiani! Delicatamente profumato, il rossetto lipCHUBBY MAT viene proposto in 12 intensi colori extra coprenti.
I MIEI COLORI  

Ho provato:-il numero 06 Magenta-il numero 11 Pomegranate








COSA NE PENSO?

Penso che l'accoppiata matitone e rossetto mat dalla formula morbida sia vincente! Non ho avuto difficoltà nell'applicazione, quindi risulta molto facile e scorrono come burro,comodi anche da portare in borsetta.
Non seccano le labbra e non risultano pesanti,molto pigmentati alla prima passata,la particolare forma dello stick consente di "segnare" meglio il contorno dell nostre labbra.
Il numero 06 Magenta è un fucsia acceso dal sottotono freddo,secondo me portabilissimo e ottimo per le serate d'estate
Il numero 11 Pomegranate è un color che va sul ciliegia/fragoloso (il mio preferito tra i due) perfetto anche per il giorno
Entrambi i colori non rendono il look eccessivo perchè appunto sono mat. Ideali per carnagioni chiare e scure







Sono davvero stupendi oltre che molto pratici e....COLORATISSIMI!!!!!! 
Beh... cosa ne pensate? Vi siete già fatte un'idea?

Vi lascio il link al sito deBBY-> scegliete QUI i vostri colori!

0 commenti:

Posta un commento