lunedì 27 giugno 2016

[Recensione] Mascara Volumissime Mesauda_Il trucco di Mara

Salve caruse :*
oggi voglio parlarvi di mascara
Il mio amore per questi prodotti beauty è immenso,no ho provati davvero tanti specie quelli low cost.
Da diversi mesi ho acquistato il VOLUMISSIME by MESAUDA MILANO in un negozio di prodotti per estetisti e parrucchieri della mia città.



E' cresciuto molto come marchio,lo trovo di qualità e poi è MADE IN ITALY (comprai anche alcuni loro smalti diverso tempo fa quando ancora non era molto conosciuto,specie quello rinforzante della linea curativa,era ottimo!)

Come dice il sito...

Il suo maxi applicatore garantisce un assoluto effetto ciglia extra volume. Disponibile in colore nero.





Contenuto:10 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 6,50


Come potrete vedere dalle foto abbiamo un pack nero lucido con scritte e bordo specchiato (ci risiamo -.-''')
A parte questo,amo i pack semplici e "basic" dei prodotti makeup *___*
Lo scovolino è classico con setole sintetiche e cicciottoso dalla forma regolarissima.




Nonostante miracolosamente non mi macchio le palpebre,devo ammettere che non riesco a catturare le ciglia piu' piccole   verso l'angolo interno dell'occhio :/




L'effetto è senz'altro allungate,separa bene le mie ciglia ...il volume? Solo i primi due minutini che ce l'ho sù  e poi svanisce...
Si possono fare tranquillamente piu' passate perchè mantiene le ciglia elastiche e non le secca a mo di "ciglia a ragnatela"

Posso dire che dopo tutti questi mesi il prodotto all'interno del tubetto non si è seccato! Lo scovolino ne è ancora intriso 


Vi ho convinte? ditemi cosa ne pensate di questo prodotto e se avete provato altri prodotti di questo marchio ^_^
Volete saperne di più? Visitate il sito web

 Un bacio e alla prossima

Il trucco di Mara


0 commenti:

Posta un commento