giovedì 25 giugno 2015

-Recensione- (2° parte) Creamy Eyeshadow di deBBY

Ciao ragazzuole!
eccomi di nuovo qui per parlarvi di nuovo dei CREAMY EYESHADOW di DEBBY.
Di nuovo perchè ho provato altri 2 ombretti  cambiando anche i finish ,se non sapete di cosa stia parlando QUI  troverete il post precedente.

Questa volta ho provato  i numeri 2 e 10

-Un color pesca perlato
-Un nero mat




Hanno una scrivenza e pigmentazione straordinarie



Sono sincera, vedendoli così ho pensato "ma come li potrei abbinare?" o meglio "come posso stendere ed utilizzare il nero?" =O
Poi ho pensato di provarlo come un eye liner,perchè ha la stessa consistenza (più o meno,l'ombretto è cremoso) di un eye liner in gel ...

Bene! Li ho provati assieme per questo trucco semplice semplice



Ho steso il pesca sulla palpebra mobile con un semplice pennellino a lingua di gatto  ,ho fatto tranquillamente poichè NON secca sulla palpebra e, come gli altri ombretti che ho provato (il 4 e il 6) sono morbidissimi alla stesura.
Invece per il nero ho usato (come con il  blu metallizzato) un pennellino sottile e piccolo per definire la linea della ciglia concludendo con una codina che ho poi ispessito con il pennello a lingua di gatto  alla fine dell'occhio sfumandolo un pochino.Sono facilissimi da usare.
Avevo su questo trucco dal pomeriggio (intorno le 16:00 ) e al rientro verso le 21:00  ed ERANO INTATTI! Il nero NON ha sbavato e il pesca NON  è andato sulle pieghette. Non hanno reso le palpebre secche, il confort è assoluto.

Ecco i pennelli che ho utilizzato :) 


IN CONCLUSIONE

Ho voluto provarli nuovamente,soprattutto perchè i finish essendo di 4 varianti (satin, pearly,metallic,mat) volevo darvi un parere in maniera specifica provando più tipologie ;) 
Io ne sono rimasta super entusiasta! 
Vi allego anche il  link al sito Debby  così spulciate meglio :) 

Scegliete i vostri colori e.. ricordatevi che ,ahimè,sono in edizione limitata. 

                                                           **Marienne**

0 commenti:

Posta un commento