lunedì 22 giugno 2015

-Recensione- Creamy Eyeshadow di deBBY: i miei colori

 Ciao ragazzuole! Oggi vi parlo degli ombretti il limted edition di deBBY . Sono i Creamy Eyeshadow ! 10 strepitosi ombretti in un pot in vetro dai colori uno più bello dell'altro...leggiamo un pò di più ;)

Ombretti in crema dal finish metallizzato, satin, perlato e mat (nell'unico colore nero che,perchè no,può esser usato come un eye liner vero e proprio ;) )La texture super confortevole permette una stesura omogenea senza seccare la palpebra. La formula innovativa waterproof contiene uno speciale agente gelificante, per un effetto no-transfer. Il burro di mango contenuto nella formula, grazie alla sua potente azione IDRATANTE e PROTETTIVA, rende la texture morbida e l’applicazione molto piacevole. In 10 strepitosi colori, delicatamente profumati alla vaniglia fiorita.



Grazie alla profumeria "Estetica E' " ho potuto provare i numeri 4 e 6
-Un verdino shimmer
-Un blu metallizzato (che stra adoro!)


eccovi gli swatches! ne sono rimasta entusiasta
COSA NE PENSO??

Mi sono davvero sbizzarrita a provarli,testarli! Appena applicati ho sentito la freschezza e la morbidezza con la quale si stendono..non seccano e  non si increspano e resistono a lungo.
Sono piacevolmente profumati,e questo è vero,il verdino ha un profumo più delicato rispetto al blu sul quale ho sentito un odore più forte,come alcolico (sarà per il diverso finish e quindi per i diversi componenti all'interno)
Nel rimuoverli ho riscontrato un pò più difficoltà col verdino poichè è shimmer e contiene delle perlescenze ,ma niente di che,ho rimosso tutto con le mie affidabilissime salviettine struccanti (strepitosa invenzione oltre al caffè *_*)

Qui di seguito potete vedere il makeup "al contrario" per testarne stesura e colore ;) ed ho provato il blu come eye liner servendomi di un normalissimo (e cinesissimo xD costato tipo 1 euro) pennellino sottile da labbra (ribattezzandolo pennellino da eye liner :P )




li ho stesi con un pennellino a lingua di gatto..semplice semplice ! 


Pennellino zozzo :P

Mi è piaciuto un secco il risultato!

IN CONCLUSIONE...

Debby ha ha avuto un'idea geniale per l'estate,anche per l'ampia gamma di colori disponibili e per la qualità e la versatilità! Si possono creare look coloratissimi davvero in pochissimo tempo!Potete stenderli senza la preoccupazione che si appiccichino o secchino ..sono davvero OK!
Il prezzo è sui 5,50 ma in alcune città come la mia,si possono trovare in offerta ;) 

MA NON E' FINITA QUI, CI SARA' UN SECONDO POST DEDICATO A QUESTI OMBRETTI! 


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento