mercoledì 15 luglio 2015

Recensione MASCARA LASH UP VOLUME EXTREME di Bella Oggi

Salve ragazzuole :*
Perdonatemi,se sono mancata così tanto ma ho molti impegni ed è difficile trovare un "buco" e il troppo caldo mi butta giù!


Oggi voglio parlarvi del mascara Lash Up Volume Extreme di Bella Oggi 
Che ho acquistato circa da un mesetto e voglio darvi la mia opinione
Dovete sapere che io ho la fissa per i mascara  ne comprerei in quantità industriali (soprattutto se low cost)
Io l'ho comperato al modico prezzo di 3,50 euro

Si presenta in un packaging semplicissimo con la scritta bianca e il tappo rosso 
Il contenuto   è di 9,5 ml ed il colore è   "extra black"



Lo scovolino è in silicone rettangolare ed allungato con pettinini di diverse dimensioni e senza strane curvature e non flessibile.


 COSA NE PENSO??
Nonostante mi piaccia la dimensione dello scovolino (non amo quelli cicciottosi,mi macchiano la palpebra) e pettini molto bene le ciglia e le mantiene elastiche anche se si danno più passate,non vedo molto l'effetto "volume"... per lo più è un mascara da usare di giorno quando siam di fretta e non vogliamo un trucco elaborato e/o sofisticato.
Poi ho notato che da quando lo uso un pò si è seccato, lo vedo un pò più asciutto rispetto il primo giorno che l'ho usato.
Quindi se volete un mascara da usare per tutti i giorni è quello che fa a caso nostro perchè mantiene un risultato naturale senza ciglia effetto "ragno" (che io odio! )



Ditemi cosa ne pensate! Se lo avete provato ;) 
**Marienne**

0 commenti:

Posta un commento