giovedì 2 luglio 2015

Recensione palette 183 colori con Bang Good


Salve ragazzuole,

Oggi vi parlo della palette occhi e viso gentilmente inviatami  da  BANG GOOD 
Inizio col dire che mi ha fatto un enorme piacere esser stata contattata da questo sito e che  sono stati GENTILISSIMI e mi han fatto scegliere con calma ciò che volevo recensire.

Date una sbirciatina al sito -> http://www.banggood.com/
e alla pagina Facebook 


Ecco cosa ho scelto, una palette da 183 colori e nello specifico:

-168 ombretti
-15 fra blush,illuminanti,ciprie e terre contouring 

AVEVO  FATTO UN VIDEO DOVE VE LA PRESENTAVO




Vi faccio vedere qualche fotina da vicino (semi professionale xD ) 




COSA NE PENSO?

E' una palette mooolto versatile, gli ombretti sono davvero INFINITI e i finish diversi: troviamo il mat,lo shimmer,il perlato ed ombretti sbrilluccicosi.

Alcuni ombretti mi sono accorta che scrivono ANCHE TROPPO ,nel senso che se pucciavo un pò di più  il pennello veniva prelevato davvero troppo prodotto (come il borgona,il blu petrolio e qualche marrone) quindi ora faccio più attenzione.

Sommariamente hanno una buona scrivenza, di meno qualche giallino un pò più chiaro.
Una piccola "nota dolente" : pensavo ci fossero più marroni mat ..invece ce n'è SOLAMENTE UNO ( o almeno,io amo i marroni specialmente mat e volevo più scelta).

Mi piacciono moltissimo i color carne beige e bianchi che uso per delineare l'angolo esterno e applicarli sotto le sopracciglia sfumando anche i colori sottostanti :)

Anche per i blush troviamo  diversi finish: su 8 blush, tre sono mat e il resto con perlescenze.
Ottime le ciprie trasparenti e adattabili a tutte le carnagioni (ne trovate 2 ).
Troviamo 2 illuminanti;uno a base più calda e l'altro a base più fredda/rosata.
Le terre per contouring (sono sempre 2 )sono molto scriventi,ma forse il marrone mi sembra un pelino caldo.
Vi lascio agli swatches così vedete bene bene!




VIA AGLI SWATCHES....

DA SINISTRA:I  BLUSH,ILLUMINANTI,CIPRIE E TERRE CONTOURING (LE ULTIME 2) 

SWATCHES DI ALCUNI OMBRETTI 


ECCO ALCUNI  MAKE UP CHE HO REALIZZATO *_*



IL MAKE UP MEGLIO RIUSCITO SECONDO ME *-*

ANCHE I LOOK PIU' SOFT SONO FATTIBILI!




Vi ha incuriosite? Bene, vi lascio il link della palette sul sito ... la trovate QUI!


Oltre alla palette mi han fatto scegliere anche un SET DI PENNELLI che ho già recensito e anche di questi vi lascio il link sul sito QUI! 

ECCOVI IL VIDEO REVIEW



Quindi...ditemi cosa ne pensate! Aspetto i vostri commenti ! **Marienne**

0 commenti:

Posta un commento